Domenica delle Palme 2020 in diretta Facebook

In tempo di Covid-19 siamo costretti a celebrare la Domenica delle Palme e così tutta la Settimana Santa come mai era accaduto prima, senza che l’intera comunità possa ritrovarsi nelle Chiese e cosi partecipare attivamente alle celebrazioni più importanti per noi Cristiani. Grazie però ai social media è possibile comunque ritrovarsi e fare rete, e seguire le celebrazioni più importanti, in questo modo la Chiesa si muove e ci viene in contro, dentro le nostre case.

Quindi, domenica mattina, 5 aprile, sarà possibile seguire la celebrazione festiva della Domenica delle Palme alle ore 10:30!! Sarà trasmessa come sempre dalla nostra Chiesa Parrocchiale in DIRETTA FACEBOOK!!  Al termine della Messa, al suono delle campane, siamo invitati ad affacciarci alle finestre o uscire nei giardini di casa con i nostri ramoscelli di ulivo, Don Marcello uscirà sul piazzale della chiesa da dove benedirà i ramoscelli.

Ancora distanti ma sempre uniti nella Fede!