Chi siamo

«Siamo un piccolo seme nascosto nella media valle del Serchio, in lucchesia, che sta crescendo grazie alla positiva “caparbietà” di un gruppo di giovani che crede nella diffusione del Vangelo sui tetti e dai tetti delle nostre spesso fugaci certezze.»

chi siamo

Però oltre al fare, bisogna saper pensare.
E per pensare bene, per pensare coraggiosamente fuori dal conformismo prevalente, sono indispensabili gli input che debitamente si ricevono, ma anche quelli che opportunamente si cercano.
Noi siamo quello che vogliamo essere, quello che più o meno inconsapevolmente mettiamo dentro di noi.
Noi siamo quello che leggiamo, quello che ascoltiamo, quello che vediamo.
Ogni momento è buono per diffondere idee e invitare al pensiero critico.
Chiediamo quindi a tutti i parrocchiani di partecipare attraverso questo nuovo sito internet della parrocchia: la comunità può respirare più ampiamente anche attraverso le nuove tecnologie.